Che Ornella Muti fosse una donna bellissima, anche e forse soprattutto adesso che ha superato i 60 anni, si sapeva già. Ma a toglierci ogni eventuale ulteriore dubbio, ci ha pensato la figlia Naike Rivelli, che su Instagram ha pubblicato una foto della di lei madre. E non, attenzione, del suo splendido volto o dei suoi occhi magnetici, ma del fondoschiena, che fa capolino dai pantaloni (valorizzato da un tanga) mentre fa colazione.

“Ornella Muti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo – scrive Naike su Instagram – Foto rubata da Naike Rivelli nascosta nel bed and breakfast più magico del Lazio a Formello. Mamma la vedono come una grande Diva. Io la vedo soprattutto come una grande donna, sana, forte, un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire” E a giudicare dallo scatto “rubato”, non le si può dare torto. Peccato però che secondo qualche commentatore di “rubato” non ci sia proprio niente: “Foto talmente rubata che ha avuto il tempo di calarsi i pantaloni” e che, secondo altri, la scelta di mostrare le terga non sia molto di classe: “Tua madre fa malissimo ad assecondare le tue cazzate”.

Ornella Muti, in déshabillé -photo stolen, by me ????? in the magical bnb in Formello – people see her as diva- I see a healthy beautiful strong woman, that physically shows the life she leads- An example to follow for many… ! ?????❣️❣️❣️ OrnellaMuti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo – photo rubata da #naikerivelli nascosta nel bednbreakfast più magico del Lazio a Formello – Mamma la vedono come una grande Diva- io la vedo soprattutto come una grande Donna- sana forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire.??❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️@ornellamuti @rominabai @kaddarinalangstrumpf @elleluxibiza @morellanicoleserrao @blueeyedfamily @luciopresta @paolabaraleofficial @paolaperego17 @stefaniapanella @_e_r_iika @luciopresta @brunofaenza @hunt.brand @dagocafonal #ornellamuti wearing @victoriassecret

Un post condiviso da Naike Rivelli? (@naikerivelli) in data:

Articolo Precedente

Gianluca Grignani annulla il live alla Festa del Vino: “Ma ci avrei sguazzato volentieri”

next
Articolo Successivo

Elisa Isoardi e il mazzo di rose bianche postato su Instagram. I commentatori: “Te le ha regale Salvini?”

next