Attualità

Veronica Lario: “Il film su Silvio di Sorrentino? Sarà una storia d’amore. Apprezzo la scelta di Elena Sofia Ricci nel mio ruolo, ma…”

La ex moglie di Silvio Berlusconi a raccontato a Maria Latella sul Messaggero l'incontro col regista napoletano per "Loro", film sulla vita di Silvio Berlusconi

di F. Q.

“Una storia d’amore”. Questo sarà il tema del film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi, almeno stando alle parole di Veronica Lario che ha affidato a Maria Latella sul Messaggero le sue riflessioni sull’incontro col regista: “Non si è mai parlato del rapporto tra me e Silvio dopo la separazione”, ha detto Veronica riferendosi ai rumors circolati nei giorni scorsi secondo i quali il film sarebbe ambientato nella seconda metà degli anni 2000. E’ la prima volta che la ex moglie di Silvio Berlusconi parla, dal 2009. E per farlo ha scelto di raccontare l’incontro col regista napoletano: “Intanto, è stata una piacevole conversazione. Ci incontravamo per la prima volta, in un contesto amichevole visto che eravamo stati invitati da te, a Roma, ed eravamo solo noi tre – ha detto Veronica a Latella – Per prima cosa precisò di aver letto il libro “Tendenza Veronica”: gli era molto piaciuto. Poiché nel libro si parla della nascita del mio rapporto con Silvio, di come ci eravamo conosciuti e poi innamorati, ricordo che a un certo punto Sorrentino disse: “Non so ancora come sarà il film, ma mi piacerebbe raccontare una storia d’amore“”.  A quell’incontro romano ne è seguito un altro, a Milano. La Lario ha detto anche di apprezzare la scelta di Elena Sofia Ricci nel suo ruolo: “E’ una delle brave attrici italiane e finalmente sullo schermo mi vedrò più bella e più magra”. Se proprio avesse potuto scegliere, però, avrebbe fatto il nome di Marion Cotillard: “Non mi somiglia ma la sento, in qualche modo, vicina”.

Veronica Lario: “Il film su Silvio di Sorrentino? Sarà una storia d’amore. Apprezzo la scelta di Elena Sofia Ricci nel mio ruolo, ma…”

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.