Attualità

Francesca Barra e Claudio Santamaria escono allo scoperto: “Non dobbiamo nasconderci”

Dopo le polemiche e i numerosi rumors, è arrivata via social la conferma della relazione tra la giornalista e l'attore romano

di F. Q.

Francesca Barra e Claudio Santamaria non si nascondono più. Dopo le polemiche e i numerosi rumors, è arriva via social la conferma della relazione tra la giornalista e l’attore romano con quest’ultimo che ha postato nel proprio profilo Instagram una foto delle loro mani intrecciate. I due erano stati precedentemente pizzicati insieme dal sito SassiLive durante la festa in onore della patrona di Matera, Maria Santissima della Bruna, che si celebra ogni anno il 2 luglio.

Un post condiviso da Claudio Santamaria (@claudio_santamaria) in data:

Già in precedenza, tuttavia, la Barra era stata costretta a mettere a tacere i numerosi pettegolezzi che aleggiavano intorno alla coppia. In primis quello di Dagospia, che insinuava una presunata relazione “poliamorosadella giornalista, dal momento che quest’ultima, finché non l’ha dichiarato sui social, risultava sposata con Marcello Molfino. La Barra, tuttavia, ha replicato inviando prima una lettera al sito e poi pubblicando su Facebook un post in cui ha annunciato la separazione dal marito e la relazione con Santamaria.

Nelle poche righe di risposta, pubblicate sul sito di D’Agostino, si legge: “Avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito: ‘poliamorosa’. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia. Non sono stata ‘beccata’, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria  proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel. Avere una nuova relazione non significa essere poliamorosa”, conclude la giornalista.

Francesca Barra e Claudio Santamaria escono allo scoperto: “Non dobbiamo nasconderci”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.