Due imprevisti tecnici stamattina nel corso del talk show politico Omnibus, su La7. A inizio trasmissione, l’audio del microfono non funziona egregiamente, così la conduttrice Gaia Tortora è costretta a interrompersi e a ricominciare l’incipit della puntata, utilizzando un ‘microfono gelato’. Ma neanche qualche minuto dopo, mentre la giornalista sta presentando uno degli ospiti in studio, Francesco Nicodemo, volto noto del Pd renziano, parte improvvisamente la sigla del TgLa7. Inevitabile la reazione di Gaia Tortora, che commenta ridendo: “Stamattina è una mattinata un po’ così. Parte di tutto. Ma va bene, siamo abituati a tutto. Forse siamo su Scherzi a Parte, ma anche no“. E, quando introduce l’ospite in collegamento, la direttrice di Euromedia Research, Alessandra Ghisleri, chiede scherzosamente agli assistenti di studio: “Non so se si vuol far partire un jingle anche qui”

Articolo Precedente

“Si stava rizzando l’uccello…”. Fuorionda di Staino, imbarazzo in diretta a L’Aria che tira: “Guardi che l’abbiamo sentita…”

next
Articolo Successivo

Consip, Lillo: “Non mi paragono ai giornalisti del Watergate. Ma è come se avessero perquisito loro e non agenti Cia sospettati”

next