Arresto cardiaco in campo per Abdelhak Nouri, giocatore 20enne dell’Ajax. Il centrocampista si è sentito male al 71esimo della partita amichevole tra i lancieri e il Werder Brema, giocata a Zillertal in Austria.

Nouri si è accasciato a terra mentre il gioco si sviluppava sul lato opposto del campo. I soccorsi sono scattati immediatamente ed è stato rianimato, per oltre 10 minuti, da alcuni medici che hanno utilizzato il defibrillatore. Le condizioni critiche del calciatore di origini marocchine hanno richiesto l’intervento di un elicottero per il trasporto in ospedale.

Il match è stato interrotto, mentre i compagni di squadra e i giocatori del Werder Brema hanno atteso tra le lacrime notizie sulle sue condizioni che, stando a un tweet ufficiale dell’Ajax, sarebbero serie.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Donnarumma salta la maturità, la Commissione d’esame non ci sta: “Grave mancanza di rispetto verso tutti”

prev
Articolo Successivo

Athletic Bilbao, Yeray Alvarez ha il cancro: tutti i compagni di squadra decidono di tagliare i capelli a zero

next