Un video registrato dalla dash cam di un automobilista polacco, pubblicato su Youtube con il semplice titolo “Dobrzy ludzie są wszędzie” (Le persone buone sono dappertutto”). Ad un passaggio pedonale un motociclista ferma la sua moto, scende e avvicina una anziana per aiutarla ad attraversare. Nel testo aggiunto sotto al titolo del video si legge: “Il comportamento dovrebbe essere promosso”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nord Corea lancia missile intercontinentale. Gli Usa: “Si riunisca consiglio di sicurezza dell’Onu”

prev
Articolo Successivo

Londra, evacuato il terminal 3 di Heathrow per un allarme incendio. L’aeroporto: “Nessun rogo”

next