Hanno cercato di attraversare l’autostrada ma sono stati travolti e uccisi da un furgone. Sono morti così due uomini, che secondo il quotidiano Il Tirreno sarebbero entrambi di nazionalità non italiana. L’incidente è avvenuto questa mattina sul tratto autostradale dell’A12 Genova-Rosginano tra i caselli di Livorno e Pisa centro in direzione Pisa. Secondo una prima ricostruzione un chilometro dopo il casello livornese, le due vittime avrebbero cercato di raggiungere un’automobile che li aspettava sulla corsia d’emergenza: solo che mentre attraversavano l’autostrada sono stati travolti da un furgone.

A bordo del veicolo che investito i due c’erano un uomo e una donna che non hanno riportato ferite gravi. Il furgone ha sbandato tamponando unauto in sosta nella piazzola di emergenza che probabilmente era in attesa delle due persone investite. L’auto che aspettava le due vittime  si sarebbe allontanata dalla zona dell’incidente, ma è stata raggiunta e bloccata a Migliarino. Sul posto ci sono vigili del fuoco, la polizia stradale di Viareggio, 118 ed elisoccorso.

 

Articolo Precedente

Palio di Siena, vince la Giraffa. Scompiglio al terzo successo di fila. Mossa infinita di 90 minuti per il cavallo della Tartuca

next
Articolo Successivo

Dall’Abruzzo un’idea per il futuro dei giovani: basta portaborse, avanti portaombrelli

next