Attualità

Emily Ratajkowski: “Le persone non vogliono lavorare con me perché ho il seno troppo grande. Sono antifemministe”

In un'intervista alla rivista Harper's Bazaar la modella, seguitissima sui social network, parla del suo impegno a favore delle donne e dell'importanza di celebrare il corpo femminile in ogni sua forma

di F. Q.
Emily Ratajkowski: “Le persone non vogliono lavorare con me perché ho il seno troppo grande. Sono antifemministe”

Modella da copertina, attrice e femminista convinta: Emily Ratajkowsi, 26 anni e 13 milioni di follower su Instagram, in un’intervista ad Harper’s Bazaar parla del suo attivismo per le donne, cercando di dimostrare che essere icone sexy ed essere femminista non sono due cose che si escludono a vicenda.

La sua personale battaglia, racconta, è quella di essere stigmatizzata come troppo sexy: “Continua a capitarmi questa cosa, ma è veramente anti-femminista che le persone non vogliano lavorare con me perché ho il seno troppo grande”. “Che c’è di male nelle tette? – continua – Sono una bellissima caratteristica femminile, che deve essere celebrata”. Emily, nonostante sia famosa per le sue curve, celebra la diversità del corpo femminile. “Insomma, a chi importa? Alcuni seni sono meravigliosamente grandi, altri meravigliosamente piccoli. Perché dovrebbe essere un problema?

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.