Il suo corpo è stato trovato senza vita, nel pomeriggio, nell’appartamento dove viveva. Pietro Sanna, 24enne di Nuoro, è stato accoltellato a morte a Londra, forse da un ladro che si era introdotto nella sua abitazione.

Il giovane aveva raggiunto il fratello che già da tempo lavorava nella City e apparteneva a una nota famiglia di imprenditori del settore turistico. Il padre Pier Graziano è infatti il titolare dell’hotel Scintilla a San Teodoro, nella regione della Gallura.

“Andrò a Londra per capire meglio molte cose che qui rimangono confuse e frammentarie. I ragazzi – spiega l’uomo a l’Unione Sarda– vivevano in due zone opposte di Londra. Non so veramente cosa dire. Ci è stato soltanto detto che Pietro è stato ucciso. Nel pomeriggio mi sono messo in contatto con l’ambasciata italiana ma anche loro non riuscivano ad avere un quadro preciso della situazione”.

A dare notizia della morte sono state fonti investigative in Gran Bretagna. Il consolato generale italiano è in contatto sia con la famiglia della vittima che con la polizia, che sta indagando per fare luce sull’episodio. Non ancora chiare, secondo Scotland Yard, le cause e le circostanze esatte dell’accaduto.

Le notizie che rimbalzano da Nuoro riferiscono di una possibile rapina o un furto nell’appartamento in cui il ragazzo abitava: Sanna potrebbe aver sorpreso il ladro o i ladri ed esserne stato aggredito. Gli investigatori comunque mantengono per ora il riserbo al riguardo senza avallare alcuna ricostruzione.

Articolo Precedente

Denis Bergamini, la salma sarà riesumata il 10 luglio. Il pm: “Passo importante, mi aspetto qualcosa di rilevante”

next
Articolo Successivo

Londra, 23enne italiano accoltellato in casa: arrestata una donna. E’ accusata di omicidio

next