Attualità

Jennifer Lopez tradita dal compagno Alex Rodriguez? La presunta amante: “A letto con lei pensa a me”

Secondo i tabloid britannici e statunitensi J-Lo e Alex sono giunti al limite della loro love story per via di una terza incomoda: Lauren Hunter. Una modella di fitness 34enne che ha confessato al National Enquirer di aver conosciuto Rodriguez fin dal 2011 in una palestra di Los Angeles e di essere rimasta in contatto molto intimo con lui ancora oggi

di Davide Turrini

Tempi duri per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. La 47enne cantante newyorchese di origine portoricana con tre divorzi alle spalle aveva puntato ad un nuovo equilibrio di coppia con l’ex giocatore di baseball 41enne, anch’esso newyorchese ma di origine dominicana. Invece secondo i tabloid britannici e statunitensi J-Lo e Alex sono giunti al limite della loro love story per via di una terza incomoda: Lauren Hunter. Una modella di fitness 34enne che ha confessato al National Enquirer di aver conosciuto Rodriguez fin dal 2011 in una palestra di Los Angeles e di essere rimasta in contatto molto intimo con lui ancora oggi. La signorina tutta quadricipiti color bronzo ha spiegato di aver incontrato l’ex star degli Yankees l’ultima volta il 17 maggio 2017, cioè poche settimane fa, a Kansas City mentre l’uomo stava seguendo una partita dei Royals, e mentre la Lopez era a New York per girare gli episodi della quarta stagione della serie tv Shades of blue.

Secondo le dichiarazioni rilasciate all’Enquirer, Hunter avrebbe incontrato per la prima volta Rodriguez quando lui era ancora fidanzato con Cameron Diaz. Poi nel 2011 sarebbero iniziati gli incontri a base di sesso spinto e prolungato tra lei e il giocatore di baseball: 12 ore di sesso “rough” con richieste particolari e una conclamata assente, J-Lo: “Non è molto attratto da lei. A letto con J Lo, lui pensa probabilmente a me. Gli piace che indossi lingerie e tacchi alti e mi travesta da scolaretta. Con lui il sesso è selvaggio. Alex è bravo a letto e parecchio dotato e circonciso”. Nella lunga intervista non mancano le stoccate fetish al compagno di mille avventure: “Gli piacciono le orge e fare il voyeur. Vuole che gli parli spesso dei miei momenti di intimità con i miei ex o con qualche donna con cui sono stata per poi sentirsi geloso”. Un’altra bizzarria dell’atleta sarebbe quella di chiedere alla Hunter immagini di lei sudata mentre fa palestra attraverso FaceTime. Prova, quest’ultima finita in mano a diversi siti web, sottoforma di screenshot dallo smartphone della ragazza. Rodriguez, fotografato poche ora fa, scendere dal suo jet privato con la Lopez, ha smentito ogni accusa sostenendo che con la Hunter non si vedono più dal 2014 e che la ragazza avrebbe reagito in questo modo perché disperata dalla loro separazione, ricattandolo anche con richieste di grosse somme di denaro.

Jennifer Lopez tradita dal compagno Alex Rodriguez? La presunta amante: “A letto con lei pensa a me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.