FQ Magazine

One Love Manchester, Noel Gallagher dà forfait. E Liam lo attacca: “Siamo delusi”

Assenza pesante quella dell'ex chitarrista degli Oasis al concerto organizzato da Ariana Grande a sostegno delle vittime del terrorismo. A sottolinearla ci ha pensato il fratello con un tweet al veleno

di F. Q.

Assenza pesante quella di Noel Gallagher – ex chitarrista degli Oasis – al One Love Manchester, il concerto di beneficenza voluto da Ariana Grande a favore delle famiglie colpite dall‘attentato del 22 maggio. A sottolineare il forfait a suon di tweet è proprio il fratello del chitarrista, Liam Gallagher – frontman del gruppo scioltosi nel 2009 – che, dopo essersi scusato con il pubblico presente per la mancata partecipazione, ha attaccato duramente Noel con un secondo tweet al veleno.

Voglio scusarmi con Manchester per l’assenza di mio fratello – cinguetta il cantante rivolgendosi alla città in cui il gruppo è nato – Siamo rimasti molto delusi“.

Poi l’affondo rivolto direttamente a Noel: “Sali sull’aereo e vieni a cantare le tue canzoni per i bambini”.

Nessuna reunion del gruppo quindi a differenza di quanto sostenuto nei giorni precedenti al concerto da alcuni giornali. Liam Gallagher si è presentato da solo e ha cantato un brano del suo nuovo album dividendo il palco con i frontman del Coldplay Chris Martin alla chitarra, prima di chiudere la sua esibizione con Live Forever degli ormai ex Oasis.

One Love Manchester, Noel Gallagher dà forfait. E Liam lo attacca: “Siamo delusi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione