MSI ha approfittato del COMPUTEX, l’evento dedicato all’informatica che si tiene a Taipei, per presentare 3 nuovi notebook da gaming.

Il GT75VR Titan è un desktop replacement che sarà dotato dell’esclusiva tastiera meccanica a basso profilo Rapid Mechanical Switch, nata dalla collaborazione tra MSI e Steelseries, dotata di retroilluminazione RGB e di un display a 120Hz HDR. Il resto della scheda tecnica, ad esclusione del nuovo case con il particolare palm-rest, resta invariato rispetto ai modelli della serie Titan presentati quest’inverno, quindi CPU Intel i7-7820HK e tre soluzioni di GPU NVIDIA (GTX1080, GTX1070 o doppia GTX1070).

Con i GE63VR e GE73VR Raider arriva una nuova serie caratterizzata da un design di ispirazione automobilistico, che vedrà come cuore pulsante la GTX 1070 di NVIDIA nel gestire i display (rispettivamente da 15″ o 17″) da 120Hz capaci di tempi di risposta pari a 3ms e di visualizzare il 94% dello spazio colore NTSC. I nuovi notebook saranno raffreddati mediante l’esclusivo sistema Cooler Boost 5, studiato per permettere anche l’OverClocking, e vedranno il loro reparto audio dotarsi del sistema Giant Speaker di Dynaudio.

Il design dei nuovi modelli segna (purtroppo) una parziale inversione di tendenza rispetto a quelli presentati ad inizio anno, vedendo tornare alcuni elementi del “tamarro” tipico dei notebook da gaming, come ad esempio le feritoie retroilluminate del coperchio sui due Raider  Non sono ancora note informazioni sulla loro disponibilità in Italia, ne sulla fascia di prezzo in cui andranno a collocarsi.

Articolo Precedente

British Airways affondata dagli hacker? No, dai lavoratori

next
Articolo Successivo

Snapchat lancia gli occhiali Spectacles: quello che vedi diventa un video per l’app

next