Attualità

Attentato Manchester, la regina Elisabetta non rinuncia al party e si presenta vestita di giallo. Critiche sui social (FOTO)

di F. Q.
Attentato Manchester, la regina Elisabetta non rinuncia al party e si presenta vestita di giallo. Critiche sui social (FOTO)

La regina Elisabetta non rinuncia al party organizzato per il giorno dopo l’attentato di Manchester. Una festa in giardino con molti invitati alla quale la sovrana si è presentata vestita in un giallo sgargiante. Dopo un minuto di silenzio, gli invitati hanno cominciato a godersi la festa e le polemiche non sono mancate sui social con molti utenti indignati non solo per il mancato annullamento della festa ma anche per la scelta di un abito dalle tonalità allegre.

L’intero paese è stato scioccato dalla morte e dal ferimento ieri sera a Manchester di così tante persone, adulti e bambini, che stavano solo godendosi un concerto. So di parlare per tutti nell’esprimere la mia più profonda compassione per tutti quelli che sono stati colpiti da questo terribile evento e in modo particolare alle famiglie e agli amici di coloro che sono morti o sono rimasti feriti”: questo il messaggio scritto dalla Regina subito dopo l’attentato.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione