L’Air Force One è atterrato a Fiumicino alle 18.30. Ricevuta dal ministro Angelino Alfano, la coppia presidenziale Usa si è poi diretta a Villa Taverna, la residenza dell’ambasciatore statunitense dove Donald Trump e la moglie Melania passeranno la notte. I due si fermeranno a Roma fino a domani, quando alle 8.30 del mattino incontreranno il Papa. Sarà poi la volta del Presidente della Repubblica e, a seguire, del premier Gentiloni. Nel corso della mattinata Melania Trump farà visita ai bambini ricoverati all’Ospedale Bambin Gesù. L’arrivo del presidente Usa ha letteralmente blindato il centro di Roma, con disagi per il traffico nella zona di piazza Venezia. Mentre i pressi della residenza che ospiterà Trump e la First lady per la notte sono interdetti anche a pedoni e biciclette

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Martina Rossi, via al processo per due aretini per la morte della ventenne a Palma di Maiorca: “La inseguivano”

prev
Articolo Successivo

Trump incontra Papa Francesco. Che gli dona enciclica sull’ambiente “Laudato Si”. Poi il monito: “Abbiamo bisogno di pace” (FOTO)

next