Vendita record per i biglietti del concerto dei Rolling Stones al Lucca Summer Festival. Per l’unica data italiana, in programma il 23 settembre, sono stati acquistati 25mila biglietti in 60 minuti. Ad annunciarlo è TicketOne che ha comunicato che dalle 10.00 di oggi, inizio ufficiale delle vendite al pubblico, sono stati staccati 50.700 tagliandi. Gli ordini eseguiti dagli acquirenti sono stati 9.608 e i biglietti sono stati assegnati a 8.900 differenti clienti. In un comunicato TicketOne precisa che è stato uno degli eventi di maggior successo di sempre in termini di biglietti venduti in pochi minuti.

I controlli effettuati sulle transazioni hanno consentito di individuare 35 ordini considerati sospetti e riconducibili a soggetti che hanno acquistato in precedenza. A fronte delle verifiche sono stati annullati 95 biglietti che sono stati resi nuovamente disponibili ai fan. Nei primi 15 minuti sono stati venduti 18.418 biglietti, nei primi 30 minuti sono stati venduti 21.933 biglietti. Questa la distribuzione geografica delle vendite: Italia 90% il restante 10% distribuito tra Olanda, Gran Bretagna, Spagna, Svizzera, Polonia e Stati Uniti.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi intervista Roger Waters: “Se ci sarà posto per me nella storia? Non me ne frega niente. Trump? Un ‘nincompoop'”

next
Articolo Successivo

Eurovision Song Contest, il superfavorito Gabbani entra papa ed esce cardinale: a Kiev è solo 6°

next