L’Inter ha esonerato Stefano Pioli. Sulla panchina nerazzurra per le ultime 4 gare andrà Stefano Vecchi. L’allenatore della Primavera aveva già sostituito de Boer e il 6 novembre 2016 aveva guidato la squadra in Inter-Crotone, finita 3-0. L’annuncio è arrivato con una nota sul sito internet del club: “F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile”, si legge. “L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva”, conclude il comunicato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Simone Inzaghi vince, stupisce e convince con la sua Lazio da Europa League. E ora non chiamatelo più ‘Inzaghino’

prev
Articolo Successivo

Francesco Totti forse ci ripensa: “E’ davvero finita il 28 maggio? Non lo so”

next