“Non voglio esprimermi in nessun modo, purtroppo da quando sono entrati i soldi del petrolio, nel calcio, per una squadra che deve essere a livello del Milan, ci vogliono risorse che non possono essere spese da una singola famiglia”. Lo dichiara Silvio Berlusconi, ex presidente rossonero, sul Milan. “Sono stato dolorosamente costretto a questo ma sono sempre il primo tifoso milanista. Speriamo cambino la formazione in campo, non gli uomini ma la tattica”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Incidente da brivido al Rally Canarie: l’auto rimane in bilico sul bordo di una scarpata. Il pilota si salva così

next
Articolo Successivo

Juventus-Monaco, Allegri: “Scordiamoci la gara di andata. Dobbiamo vincere”

next