Sono tutti preoccupato gli imprenditori agricoli e non che operano nella zona della Pontina dove si è sviluppato l’incendio. Tutte le attività imprenditoriali, non solo quelle agricole, sono state bloccate in attesa dei risultati delle analisi sulla qualità dell’aria e sui campioni prelevati dalla Asl. Risultati che non arriveranno prima di venerdì, per cui gli imprenditori lamentano danni ingenti per le loro attività. Interviste.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Profughi, l’Espresso: “Così l’Italia ha lasciato annegare 60 bambini”. Le telefonate del naufragio dell’ottobre 2013

prev
Articolo Successivo

Don Milani, arriva il Papa: colata di cemento per i bagni a Barbiana. La Fondazione protesta: “E’ uno scempio”

next