Una signora non più giovanissima, con due cani al guinzaglio si lamenta per gli schiamazzi irrompendo ad una festa in piscina popolata da un folto gruppo di giovani. Di fronte alle lamentele della signora la risposta dei partecipanti al party è stata decisamente sopra le righe. Prima la fanno cadere a terra, poi la buttano in piscina, con tanto di cagnolini.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni Francia, manovre di Repubblicani e Socialisti dopo lo choc della sconfitta: “I partiti tradizionali non spariranno”

next
Articolo Successivo

Parigi, tensione al corteo anti Macron. Sindacalista contro il poliziotto: “Abbassi quell’arma”

next