Attualità

Fedez e Chiara Ferragni, proposta di matrimonio in diretta all’Arena di Verona (FOTO E VIDEO)

Il rapper l'ha chiamata sul palco durante il concerto con J Ax. "Non servono anelli per tenerci assieme", ha detto alla fine, citando il verso di una sua canzone. "Ma per chiederti questo forse sì"

di F. Q.
Fedez e Chiara Ferragni, proposta di matrimonio in diretta all’Arena di Verona (FOTO E VIDEO)

Tutto è social per Chiara Ferragni, anche la proposta di matrimonio. Tra un post su Instagram e l’altro (per immortalare i festeggiamenti per il suo 30esimo compleanno, che vanno avanti da due giorni), la fashion blogger ha trovato il tempo di fare un salto all’Arena di Verona per assistere al concerto di J Ax e Fedez, con il quale ha una relazione dallo scorso autunno. E proprio Fedez l’ha invitata sul palco per dedicarle una canzone. “Non servono anelli per tenerci assieme”, ha detto alla fine, citando il verso di una sua canzone. “Ma per chiederti questo forse sì”, ha aggiunto poi, mentre armeggiava con qualcosa che teneva in tasca. La scatoletta di un anello: si è inginocchiato davanti a Chiara, che tra le lacrime ha accettato la proposta di matrimonio. E la platea è esplosa in un boato. Tutto in diretta, naturalmente, perché il concerto è stato trasmesso live da Rtl 102.5.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione