Shannen Doherty combatte ormai da tempo la sua battaglia contro il cancro e lo fa circondata dall’affetto dei suoi fan, che non hanno mai smessa di sostenerla. La Brenda di Beverly Hills 90210 usa Instagram per raccontare le sua quotidianità, tra radioterapie, paura e speranza. E finalmente la notizia che i tanti follower aspettavano è arrivata: il cancro è in remissione. “Cosa significa remissione? Ho ascoltato quella parola e non avevo idea di come reagire. Buone notizie? SÌ. Travolgenti. SÌ. Ora si aspetta. Come sa ogni persona che ha avuto il cancro, i prossimi cinque anni sono fondamentali. Le ricadute ci sono spesso. Così con il cuore certamente più leggero, aspetto”: queste le parole con le quali Shannen ha annunciato ai fan la bella notizia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elettra Lamborghini a Karina Cascella: “Ti conosco solo per l’incidente erotico”. E lei risponde: “Leggenda metropolitana”

prev
Articolo Successivo

Cheeky Exploits, chiappe al vento e panorami mozzafiato: la nuova tendenza di Instagram nutre la voglia (infinita) di esibizionismo

next