Televisione

Amici 2017, Emma e Stefano De Martino ballano insieme. E la De Filippi legge una lettera alla cantante salentina

di F. Q.

Come ormai arcinoto, la puntata di sabato prossimo di Amici di Maria De Filippi vedrà il ritorno di Emma sulla poltrona di coach, dopo l’addio forzato di Morgan e le polemiche che ne sono seguite. Ma per la cantante pugliese non sarà l’unico ritorno di fiamma, visto che si esibirà in un ballo addirittura con Stefano De Martino, suo ex fidanzato proprio ai tempi di Amici sino al colpo di fulmine con Belen.

Il ballo in questione deciderà chi, tra Bianchi e Blu, inizierà la gara, visto che Emma e Stefano sfideranno Elisa e Marcello Sacchetta. Dopo anni di polemiche a distanza e pagine intere di magazine di gossip, il ballo tra Emma e Stefano non poteva lasciare indifferenti i fan del programma, che già si lasciano andare a improbabili previsioni su eventuali sviluppi futuri.

Ma Emma sarà protagonista anche di un altro momento “intenso” della puntata, cioè la lettera scritta appositamente per lei da Maria De Filippi e che la stessa conduttrice leggerà in onda. Tra le tante cose commoventi dedicate alla pupilla salentina (descritta come “persona buona di cuore, umile e sempre pronta ad aiutare chi si trova in difficoltà”) anche un ringraziamento per aver accettato di subentrare in corsa a Morgan, togliendo le castagne dal fuoco al programma.

Amici 2017, Emma e Stefano De Martino ballano insieme. E la De Filippi legge una lettera alla cantante salentina
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.