Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, è pronto a querelare Fabrizio Corona, ex marito della modella croata. L’ex agente dei paparazzi, durante il processo milanese a suo carico, ha ipotizzato che potesse essere lui il presunto responsabile dell’esplosione di una bomba carta avvenuta sotto casa sua la notte tra il 15 e il 16 agosto scorso: “Penso che sia stato il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric”, ha detto Corona. Il “movente” di quell’attentato, stando alla versione di fornita dall’ex agente fotografico, “era quello di ottenere la custodia del minore e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me”. Il legale di Favoloso, l’avvocato Niccolò Vecchioni, depositerà in Procura una denuncia per calunnia la prossima settimana.

E a essere querelata potrebbe essere anche Selvaggia Lucarelli che, mentre era in corso l’udienza, ha mandato un sms all’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, con scritto: “Il fidanzato della Moric mi chiamò per dirmi della bomba per primo. Non era uscito neppure sui giornali. Sapeva dove era stata messa e a che ora. Così, se vi dovesse servire”. Messaggio questo che è stato depositato dalla difesa di Corona, ai fini dell’acquisizione agli atti, tre giorni fa.

Articolo Precedente

Genova, Cassimatis – Procura chiede archiviazione per Grillo e Di Battista

next
Articolo Successivo

Giustizia, Travaglio: “A furia di fare leggi per se stessa politica ha creato sistema d’impunità anche per i delinquenti di strada”

next