Copertina di Striscia La Notizia, in onda ogni sera alle 20.30 su Canale 5 (qui la puntata integrale), con i timonieri Ficarra e Picone che commentano alcune notizie della giornata. Si comincia con la tensione tra Pd e Alfano. “Alfano è stato chiaro” – spiega Picone – “ha detto che se il Pd vuol far finire il governo, è meglio che lo dica chiaramente. E ci ha tenuto a dire che lui e i suoi sono leali”. “Sì, è vero” – commenta Ficarra – “E non hanno mai tradito una poltrona in vita loro. Mai”. Picone poi si sofferma sulla situazione a L’Aquila: “In 8 anni non c’è neanche una scuola ricostruita e ci sono ancora 6mila persone che da 2900 giorni vivono nei container”. “E questo è niente” – osserva Ficarra – “Non solo vivono nei container, ma tu considera che tra poco inizia la campagna elettorale. E là gli arrivano anche i politici. Il terremoto non sempre si può prevedere, ma la campagna elettorale sì

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone: “Di Maio sta meglio e presto torna”. “Solo se Grillo gli aveva dato il permesso di ammalarsi”

prev
Articolo Successivo

Striscia La Notizia, Ficarra e Picone: “Renzi anti-animalista? Non è vero. Ama alcuni animali: i pecoroni”

next