“Sono appena uscito dal Policlinico Gemelli, dove medici, infermieri e operatori socio sanitari mi hanno rimesso a posto. Li ringrazio di cuore. Quando non ti prendi cura della tua salute rinviando sempre controlli e riposo, prima o poi il tuo corpo ti costringe a fare quello che serve. Senza l’affetto di tutti voi non mi sarei mai rimesso così in fretta. Quindi un abbraccio a tutti coloro che hanno fatto il tifo per me”.

In un post su Facebook il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio fa sapere di essere stato dimesso dopo il malore che lo aveva colpito il 31 marzo scorso. “Grazie per la pazienza anche al personale amministrativo dell’ospedale che ha fermato tre giornalisti con un finto camice che provavano ad intrufolarsi nella mia stanza per chissà quale scoop morboso. Abbiamo un Paese da cambiare, con un programma che guarda al futuro dell’Italia per i prossimi 20 anni. Io non ho nessuna intenzione di mollare, neanche di un millimetro: cambiamo tutto, adesso o mai più. Sabato sarò ad Ivrea, all’evento SUM, per ricordare Gianroberto Casaleggio parlando di futuro”. L’ospedale fa sapere che il deputato proseguirà la terapia antibiotica a domicilio e che le sue condizioni sono buone.

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Torino, parla lo stalliere torturato dai due titolari del maneggio. “Ero a testa in giù, lui disse: ti sbudello come un capretto”

next
Articolo Successivo

Torino, 16enne cade da un tetto alto dieci metri mentre fa parkour. “Non è in pericolo di vita”

next