Cinema

Luca Argentero ospite del Fatto.it: “Politica dal basso del M5s? Bene, ma ci vuole preparazione. Non tutti possono governare”

di F. Q.

“Sono contento che politica si faccia dal basso, ma ci vuole preparazione. E non tutti possono governare”. Si è soffermato anche sull’attualità politica l’attore Luca Argentero, ospite della redazione del Fatto.it e in questi giorni nelle sale con il film Il permesso-48 ore fuori. “Le persone che ci rappresentano dovrebbero essere titolare, invece vedo che oggi questo aspetto passi in secondo piano. Oggi faccio fatica a riconoscermi e fidarmi delle parole che sento. Ogni giorno si rimane delusi da piccoli atteggiamenti e da schemi che si ripetono. Il Movimento 5 stelle ha provato a rompere questo schema e riconosco che fa un utilizzo virtuoso dei mezzi. Me li immagino come un grande cuneo pronto ad aprire. Il problema è che non hanno strutturato bene questo cuneo”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione