Sesso & Volentieri

Sesso anale, la guida ironica di Martina Dell’Ombra: “E’ sano e Vegan friendly. Non pensate faccia per voi? Tranquilli, ci siete già abituati”

di F. Q.

Il sesso anale è sano, salutare e Vegan friendly, e anche se pensate che non faccia per voi, tranquilli, ci siete già super abituati“. È così che Martina Dell’Ombra chiude un post pubblicato su Facebook nel quale la youtuber racconta, in modo ironico, come praticare bene il sesso anale. “Ecco, quando volete praticare sesso anale – scrive – pensate intensamente ad un programma di Canale 5. Le luci accecanti, le voci sguaiate, i colori accesi, quella inconsistenza ipnotica e simpatica, quella sensazione che avvenga sempre qualcosa ma non capite cosa. Pensate intensamente a Maria, ma anche a Barbara, a Maurizio, ai concorrenti dell’Isola e al Grande Fratello Vip. Nei casi più difficili allargate il vostro pensiero ad alcune Fiction. Tranquilli, dopo un paio di ore non sentirete più nulla…”

Sesso anale, la guida ironica di Martina Dell’Ombra: “E’ sano e Vegan friendly. Non pensate faccia per voi? Tranquilli, ci siete già abituati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione