Televisione

Amici 16, scintille tra Ambra e Renga. I commenti sui social: “Innamoratissimi”

"Quello che Dio divide, Maria riunisce", scrivono alcuni utenti su Twitter. E in effetti i due hanno molto scherzato prima e dopo il duetto di lui

di F. Q.

“Maria, apri la busta, può parlare”. Così Ambra Angiolini, giudice in questa edizione di Amici di Maria de Filippi, ha reagito all’entrata in scena dell’ex compagno Francesco Renga, uno degli ospiti della serata di sabato. I due si sono lasciati nel 2015 dopo 11 anni insieme e due figli, ma i fan non hanno mai smesso di sperare in un loro riavvicinamento. E ieri gli sguardi, le battute e le frecciatine tra i due hanno scatenato le appassionate reazioni dei fan, che sui social parlano di ritorno di fiamma.

“Quello che Dio divide, Maria riunisce”, scrivono alcuni utenti qualcuno su Twitter. In effetti Ambra e Renga hanno molto scherzato prima e dopo il duetto del cantante con la squadra bianca. A fine esibizione lei ha detto “ci ho ripensato, chiudi la busta“, mentre quando Maria ha chiesto a Renga se gli mancasse essere giudice di Amici lui ha risposto: “Ora c’è la sostituta”, riferendosi all’ex moglie. Alla fine, però, lei ha preferito votare per la squadra blu. E Morgan l’ha subito punzecchiata: “Ambra, non dovevi pensare di essere criticabile se avessi votato per l’amore“.

Amici 16, scintille tra Ambra e Renga. I commenti sui social: “Innamoratissimi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.