Una bisarca ha tamponato un pullman con a bordo dei turisti tedeschi sul raccordo autostradale bolognese A1-A14, in direzione sud, coinvolgendo nell’incidente anche un’auto. Secondo quanto riferito dall’Ausl di Bologna, diversamente da quanto si era appreso in un primo momento, sono 43 le persone coinvolte, di cui 27 incolumi. Sedici i feriti trasportati in ospedale: otto sono al Maggiore, di cui due in condizioni di media gravità, gli altri al policlinico Sant’Orsola. Non c’è nessuno in pericolo di vita. Il tratto di autostrada tra il casello Bologna Casalecchio e il bivio del raccordo Bologna Casalecchio-A14 è stato chiuso per più di due ore.

Autostrade per l’Italia comunica sul suo sito che l’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 all’altezza del quarto chilometro del tratto di raccordo. All’interno del tratto chiuso è stata resa disponibile una corsia per far defluire il traffico: la riapertura della diramazione è avvenuta poco dopo le 20. Non si registra più traffico.

Articolo Precedente

Roma, Pd: “Già in panne 5 filobus dei 15 rimessi in strada da Raggi”. Stefàno: “Guasti fisiologici, erano fermi da anni”

next
Articolo Successivo

Giada Molinaro, pirata della strada condannato a sei anni di carcere

next