Attualità

Selena Gomez: “Ero dipendente da Instagram, sono andata in clinica”

di F. Q.

Disposti a tutto, “per un pugno di follower“. Così è per la stragrande maggioranza degli utenti Instagram, giovani e non più giovani. Eppure proprio la ragazza più seguita del mondo ha deciso di prendersi una pausa dalla vita social: Selena Gomez, 113 milioni di follower, ha detto basta al social fotografico, almeno temporaneamente.  “Appena sono diventata la persona più seguita sul social network sono andata nel panico — ha raccontato l’attrice —. Mi esauriva. Era la prima cosa a cui pensavo quando mi svegliavo e l’ultima prima di andare a dormire. Era una dipendenza”.

In una lunga intervista a Vogue Usa, l’ex volto Disney diventata poi attrice e cantante amatissima dagli under 30 anche per via di una storia (ormai finita) con il collega Justin Bieber, ha raccontato di aver passato 90 giorni in una clinica privata del Tennessee: “Mi sentivo come se vedessi cose che non volevo vedere, come se mi mettesse in testa cose di cui non volevo preoccuparmi — ha detto —. Finisco per sentirmi da schifo ogni volta che guardo Instagram”, ha detto, confermando che l’app del social non è più presente nel suo cellulare.

Selena Gomez: “Ero dipendente da Instagram, sono andata in clinica”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione