Attualità

Marysthell Polanco diventa cantante: “Il brano è per le mie ex amiche Olgettine e per la nota showgirl latinoamericana tutta botox e silicone”

Il brano si intitola "Tu hestas hecha y yo soy natural" ( Tu sei rifatta e io sono naturale) e secondo la ex showgirl sarebbe "virale in tutto il mondo"

di F. Q.

Marysthell Polanco si dà alla musica. L’ex Olgettina, ospite fissa delle “cene eleganti” organizzate ad Arcore da Silvio Berlusconi, ha deciso di fare la cantante ed è uscito il suo primo singolo “Tu hestas hecha y yo soy natural” ( Tu sei rifatta e io sono naturale).

“Ho sempre amato il microfono”, ha detto la showgirl a “Casam20”, il programma radiofonico di Fabio De Vivo. Come riporta Alberto Dandolo su Dagospia, la Polanco ha dichiarato di voler dedicare “questa canzone a tutte le ex amiche presenti alle cene eleganti di Arcore che si vantavano di essere naturali ma che in realtà erano rifatte ovunque, persino il culo” .

“Ho scritto questo pezzo – ha aggiunto – pensando anche ad una showgirl latinoamericana molto nota in Italia. Questa ragazza ormai non ha più nulla di suo, è solo un contenitore di botox e silicone. Ma non farò il suo nome: non voglio problemi legali e soprattutto non voglio farle pubblicità proprio ora che è in declino.”

Secondo la Polanco, il suo video sarebbe “virale in tutto il mondo”. E Silvio Berlusconi? “Ormai con lui non ci sentiamo più – ha aggiunto la show girl – Le nostre strade al  momento si sono separate. Mi manca tanto ma ognuno ora ha la sua vita”.

 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione