Prologo della nuova puntata di “Striscia La Notizia”, in onda alle 20.40 su Canale 5 (qui la puntata integrale), con i padroni di casa, Ficarra e Picone, che commentano le notizie del giorno. Si comincia con l’annosa questione dei costi della politica e dei voli di Stato: Angelino Alfano è in cima alla speciale classifica dei ministri che hanno fatto uso dell’aereo blu. Da agosto a oggi il titolare della Farnesina lo ha utilizzato l’aereo della Presidenza del Consiglio ben 68 volte. Il duo si sofferma poi sull’ospitata di Matteo Renzi a “Porta a porta” (Rai Uno) ieri sera. “Io non l’ho visto, ho guardato l’altra fiction“, rivela Ficarra. Picone spiega: “Renzi ha accennato a Michele Emiliano, che però non ha commentato. Ha solo detto che si augura il Pd finalmente diventi il partito di chi non conta niente“. “Al momento, invece, il Pd è il partito di chi conta i soldi“, chiosa Ficarra

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone: “Salvini a Napoli lancerà delle proposte? Chissà cosa gli lanceranno i napoletani”

prev
Articolo Successivo

Disabili, Ficarra e Picone: “Governo Gentiloni ha tagliato il fondo? No, ha proprio toccato il fondo”

next