La copertina del nuovo numero di Vanity Fair mostra la coppia del momento, il golden boy della musica e della tv e la principessina dei fashion blogger, Fedez e Chiara Ferragni. Il servizio fotografico è di quelli che lasciano il segno, degno della loro attenzione maniacale all’immagine (che è anche la loro fortuna, talenti individuali a parte). E tra le tante foto del servizio, c’è anche una citazione che rimanda a uno scatto storico di un’altra coppia d’oro del passato, quello che ritraeva Johnny Depp steso sul corpo nudo di Kate Moss. Ma sono altri tempi e stavolta si denuda anche l’uomo, con i tatuaggi di Fedez in bella mostra.

La lunga intervista rilasciata dai due a Sara Faillaci, poi, racconta due ragazzi pienamente consapevoli del loro “valore” (anche economico, perché no), e vogliosi soprattutto di smentire le insistenti voci su un fidanzamento “tarocco”, che servirebbe da volano per la popolarità già assai marcata dei due. “Saremmo dei pazzi – ha detto la Ferragni -. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?”. Una sorpresa che non è la stessa di Fedez, sicuramente più avvezzo alle polemiche da social network, che la prende con filosofia: “Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”.

Fedez sa benissimo che mediaticamente la loro coppia “tira” tantissimo e, nel bene o nel male, è pronto a sopportarne le conseguenze. Così come non si vergogna del tenore di vita che conduce e rintuzza le critiche anche su questo fronte:  “Non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi, non ostentiamo il lusso nei nostri video. Semplicemente facciamo vedere quello che siamo, senza nasconderlo né enfatizzarlo. Trovo anacronistico questo retaggio culturale italiano per cui quello che guadagni non lo devi far vedere”.

Sul futuro, infine, già si programmano passi importanti: Fedez vuole un figlio prima dei trent’anni (che scattano nel 2019), Chiara Ferragni vorrebbe sposarsi. “Facciamo senza preti?”, chiede lui. “E senza preti sia”, concede lei.

Articolo Precedente

Berlusconi al Mc Donald’s, dopo la foto parte l’ironia sulle sorti del Milan: “Quando i cinesi non pagano…”

next
Articolo Successivo

Belen e il figlio Santiago vanno in moto senza casco, e De Martino si arrabbia

next