Copertina della nuova puntata “Striscia La Notizia”, in onda alle 20.40 su Canale 5 (qui la puntata integrale). I conduttori, Ficarra e Picone, propongono la terna di notizie del giorno: si comincia con l’ad di Fca, Sergio Marchionne, il quale oggi ha annunciato che dal 2020 la Panda non si realizzerà più in Italia. “A meno che gli operai italiani non accettino di guadagnare quanto quelli polacchi”, precisa Salvatore Ficarra. Si passa poi alla nuova rivelazione di Wikileaks, circa l’intercettazione di milioni di americani tramite virus nei telefonini e nelle tv. E infine viene citato l’imminente visita del leader della Lega, Matteo Salvini, a Napoli. “E che fa di bello Salvini a Napoli?” – osserva Ficarra – “Va a cantare il suo vecchio di battaglia “Senti che puzza, scappano anche i cani / stanno arrivando i napoletani”?”. Valentino Picone spiega: “Ha detto che a Napoli lancerà delle proposte chiare”. “Staremo a vedere che cosa gli lanceranno i napoletani“, commenta Ficarra

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone: “Pd? Per candidarsi servono 3 foto: una di fronte e due di profilo”

prev
Articolo Successivo

Striscia La Notizia, Ficarra e Picone: “Pd? Emiliano vuole che sia partito di chi non conta niente. Ora è partito di chi conta i soldi”

next