Copertina della nuova puntata “Striscia La Notizia”, in onda alle 20.40 su Canale 5 (qui la puntata integrale). I conduttori, Ficarra e Picone, propongono la terna di notizie del giorno: si comincia con l’ad di Fca, Sergio Marchionne, il quale oggi ha annunciato che dal 2020 la Panda non si realizzerà più in Italia. “A meno che gli operai italiani non accettino di guadagnare quanto quelli polacchi”, precisa Salvatore Ficarra. Si passa poi alla nuova rivelazione di Wikileaks, circa l’intercettazione di milioni di americani tramite virus nei telefonini e nelle tv. E infine viene citato l’imminente visita del leader della Lega, Matteo Salvini, a Napoli. “E che fa di bello Salvini a Napoli?” – osserva Ficarra – “Va a cantare il suo vecchio di battaglia “Senti che puzza, scappano anche i cani / stanno arrivando i napoletani”?”. Valentino Picone spiega: “Ha detto che a Napoli lancerà delle proposte chiare”. “Staremo a vedere che cosa gli lanceranno i napoletani“, commenta Ficarra

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone: “Pd? Per candidarsi servono 3 foto: una di fronte e due di profilo”

next
Articolo Successivo

Striscia La Notizia, Ficarra e Picone: “Pd? Emiliano vuole che sia partito di chi non conta niente. Ora è partito di chi conta i soldi”

next