Prologo di apertura della nuova puntata di Striscia La Notizia, in onda alle 20.40 su Canale 5 (qui la puntata integrale). Stasera i conduttori Ficarra e Picone commentano il tesseramento nel Partito Democratico, per il quale oggi è il giorno di scadenza. “Se invece volete candidarvi nel Pd” – aggiunge Ficarra – “servono tre foto: una di fronte e due di profilo”. Viene poi menzionato il discusso post di Francesco Facchinetti su Facebook e il caso di Dj Fabo. “Da anni giace in Parlamento la legge che dovrebbe regolare il fine vita” – spiega Picone – “E Fabo, come tanti altri, è stato costretto ad andare all’estero per morire dignitosamente”. “Al contrario di quei politici che invece sono costretti a rimanere in Italia per campare indegnamente”, chiosa Ficarra

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, Bertolaso dà i numeri: “Topi? 4mila per ogni abitante. Escono dalle fogne e vanno dappertutto”

prev
Articolo Successivo

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone: “Salvini a Napoli lancerà delle proposte? Chissà cosa gli lanceranno i napoletani”

next