Bianca Atzei- Ora esisti solo tu – 5
Si è detto ieri di evitare i pregiudizi, a proposito di Gigi D’Alessio, e fuor di pregiudizio questa canzone di Kekko con Bianca Atzei non c’entra proprio niente. O meglio ci sarebbe entrata se Bianca Atzei fosse salita sul palco dell’Ariston qualche decennio fa. Perché è orecchiabile, ma suona o troppo Modá o troppo Orietta Berti. Lei però, diciamolo, dopo Tale e Quale show ha più sicurezza e capacità di usar la voce. Trovasse le canzoni e fosse un po’ meno presente, forse, potrebbe anche dire la sua.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Articolo Precedente

Sanremo 2017, il vincitore è Francesco Gabbani, seconda Fiorella Mannoia, terzo Ermal Meta

next
Articolo Successivo

Sanremo 2017, le pagelle di Silvia Truzzi (finale): Crozza? Una boccata di ossigeno. Rocco Tanica una delle cose più riuscite del Festival

next