Modella conosciuta ai più grazie alle campagne pubblicitarie di una nota marca di intimo, mamma di due bambini, bellissima. Marica Pellegrinelli non è popolarissima, va detto. Eppure calcherà il palco dell’Ariston. Perché? A rispondere è lei stessa in un’intervista al Corriere della Sera: “Sono qui perché sono la moglie di Eros. Lo so. E sono orgogliosa di esserlo“. Un modo per mettere le mani avanti di fronte ad eventuali polemiche sulla falsariga “chi cazz’è?” ? Forse. Fatto sta che sono molti i “figli, nipoti e mogli/mariti di” ad essere invitati al Festival e nessuno ha mai sfoderato un atteggiamento così schietto. Dopo Diletta Leotta tocca a Marica portare la sua statuaria bellezza sul palco: “Ci sono verità che si possono dire anche senza vestiti”, ha detto sempre al Corriere a proposito della polemica tra Caterina Balivo e la giornalista di Sky Tg 24. Una piccola parte in Somewhere di Sofia Coppola, uno spot internazionale per Lavazza, la Pellegrinelli si prepara ad incontrare il grande pubblico di RaiUno: “Indosserò un abito stupendo, ma non roviniamo la sorpresa”.

 

Articolo Precedente

Sanremo 2017, Giorgio Moroder: quella volta che Brian Eno incontrò David Bowie e disse “ho incontrato il suono del futuro”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2017, Luca Zingaretti: il calvo omaccione che piace alle donne italiane è intrappolato nel ruolo del Commissario Montalbano?

next