“A questo tavolo l’età media è 35 anni. Qui non c’è una classe dirigente, classe dirigente è un termine da abolire. Perché la classe dirigente del passato ha distrutto questo Paese”. Così Luigi Di Maio al convegno con i sindaci M5S dove è presente anche la sindaca di Roma Virginia Raggi. Di Maio risponde a un editoriale del quotidiano La Stampa. “Noi non siamo classe dirigente ma la classe che resiste a quanti hanno distrutto le cose attorno a noi. Siamo la generazione che sta provando a cambiare le cose fatte dalla vecchia classe dirigente – ha aggiunto Luigi Di Maio – Noi ci andremo al governo. Noi siamo gli unici a poter ambire al 40%“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Raggi, 5 ore di interrogatorio per Romeo: “Sereno, chiarita mia posizione”

next
Articolo Successivo

Elezioni Parma, Bugani in città per provare a ricomporre il Movimento 5 stelle, spaccato tra pro e contro Pizzarotti

next