Attualità

Michael Bublé, la zia del piccolo Noah: “Sta guarendo. Il cancro non c’è più”

Quando il crooner canadese aveva annunciato la malattia del figlio, un tumore al fegato, aveva ricevuto un’ondata di solidarietà e pensieri affettuosi da ogni angolo del mondo. Adesso arrivano buone notizie

di Domenico Naso

Quando Michael Bublé aveva annunciato la malattia del figlio Noah con un post su Facebook, il crooner canadese aveva ricevuto un’ondata di solidarietà e pensieri affettuosi da ogni angolo del mondo. Colpito da un cancro al fegato, il piccolo Noah stava per cominciare una lunga e dura battaglia, con il papà che annunciava anche un lungo stop della carriera per concentrarsi su questa terribile sfida. Ora, almeno a sentire la zia materna Daniela Lopilato (sorella della moglie di Bublé), Noah starebbe meglio, anzi starebbe addirittura guarendo.

A renderlo noto, durante una trasmissione televisiva argentina, è stato il giornalista Tomas Dente, che ha letto in diretta il messaggio ricevuto dalla Lopilato: “Sì, Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti. I genitori parleranno quando vorranno farlo”. E poi, in conclusione, la frase più attesa: “No hay más cáncer”, il cancro non c’è più.

Secondo il quotidiano argentino Clarìn, il piccolo Noah Bublé è stato sottoposto a due cicli di chemioterapia, rispondendo positivamente alla prima e concludendo con successo la seconda. Nonostante le buone notizie, Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato continuano a restare a Los Angeles al fianco del bambino, che dovrà essere tenuto sotto osservazione per comprendere l’evoluzione e gli effetti a lungo termine delle cure.

Intanto, Daniela Lopilato ha voluto precisare la questione con un tweet: “Non strumentalizzate il mio nome sui giornali con dettagli che non ho dato. Noah sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno necessario”

Michael Bublé, la zia del piccolo Noah: “Sta guarendo. Il cancro non c’è più”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.