Attualità

Paola Ferrari furiosa: “La Rai non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”

A mandare su tutte le furie la giornalista sportiva Rai, stavolta, è stato il sondaggio lanciato da Sbandati, il programma di RaiDue condotto da Gigi & Ross e dedicato alla tv, sulla giornalista sportiva più brava del piccolo schermo. In lizza per l'ambito titolo c'erano Diletta Leotta e Ilaria D'Amico di Sky e Mikaela Calcagno di Mediaset

di Domenico Naso

Hanno fatto arrabbiare Paola Ferrari. Di nuovo. E lei si è sfogata su Twitter. Di nuovo. A mandare su tutte le furie la giornalista sportiva Rai, stavolta, è stato il sondaggio lanciato da Sbandati, il programma di RaiDue condotto da Gigi & Ross e dedicato alla tv, sulla giornalista sportiva più brava del piccolo schermo. In lizza per l’ambito titolo c’erano Diletta Leotta e Ilaria D’Amico di Sky e Mikaela Calcagno di Mediaset. E la Rai? Niente, zero, nessuna giornalista di Saxa Rubra.

Tanto è bastato alla fumantina Ferrari per cinguettare il proprio disappunto: “RaiDue, rete dove va in onda 90esimo, propone a Sbandati D’Amico, Leotta e Calcagno migliori giornaliste sportive! Brava Alba grazie!”.


Alba è Alba Parietti, ospite del programma e amica di vecchia data della Ferrari, che ha provato a correggere il tiro elogiando la professionalità della conduttrice di 90esimo minuto.
“Too late to apologize”, cantavano gli One Republic, e allora ecco la Ferrari che continua a twittare senza posa: “D’Amico, Leotta e Calcagno!!! Mamma mia!!! E su RaiDue!!! Non mi indigno più! Da preoccuparsi seriamente!!!”. E ancora: “La Rai come al solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”.

Paola Ferrari furiosa: “La Rai non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione