Negli Usa continuano le proteste contro Donald Trump. E a Iowa City un gruppo di persone prova a bruciare due bandiere degli Stati Uniti, ma un corriere della Fedex glielo impedisce: il gesto molto apprezzato in rete. Nel filmato, pubblicato giovedì scorso su Twitter da @sgrubermiller, Matt Uhrin con indosso l’uniforme da lavoro mentre scende dal suo furgone per salvare dalle fiamme la cosiddetta ‘Old Glory’ – soprannome dato alla bandiera degli States -.

Ad incendiarla, un piccolo gruppo di manifestanti con il quale Unrin ha avuto un acceso confronto. In suo supporto, è intervenuto un passante che, nonostante non fosse d’accordo con Trump, secondo lui “questa merda non avrebbe aiutato ad unire la nazione”. Due dei manifestanti sono stati arrestanti, mentre su Internet si temeva per il posto di lavoro di Unrin, tanto da far scattare una petizione per scongiurare un eventuale licenziamento. E la Fedex non ha tardato a rispondere con un tweet dove assicura che il corriere rimarrà un loro dipendente

Articolo Precedente

Veterinaria iraniana bloccata in Costa Rica dopo bando di Donald Trump: “Ho paura, possono farci questo e anche ben altro”

next
Articolo Successivo

Donald Trump mantiene le sue promesse. Ma è giusto resistergli?

next