Scorrendo i nomi del cast dell’Isola dei Famosi (dal 30 gennaio su Canale5), si fanno largo scoramento, terrore, tormento. Sì, perché tolti due o tre nomi di gente mediamente nota, il resto della ciurma è di una pochezza imbarazzanteTra showgirl che non hanno mai fatto le showgirl in vita loro e ritorni inattesi dal dimenticatoio del tristanzuolo showbiz italico, un nome su tutti provoca la domanda delle domande: ma chi cazz’è?

Trattasi di tale Simone Susinna, 23 anni, siciliano. Ora, non per accanirsi sul più giovane della strampalata comitiva, ma a parte essere bello come il sole (che non guasta, beninteso), chi è questo tizio? Modello, a quanto pare, con esperienze in passerella per alcuni marchi importanti come Armani D&G, Scervino e Richmond. Ok. E poi? E poi nulla. Nulla di nulla. Anzi no, fermi tutti. Qualcos’altro c’è: tale Susinna è stato paparazzato, nel maggio 2016, a cena con Barbara D’Urso. I maligni giornali di gossip avevano insinuato che tra i due ci fosse del tenero, ma Nostra Signora delle Faccette aveva prontamente smentito via Instagram: “Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della comitiva)”.

Ecco, povero Simone Susinna, non è nemmeno il toy boy di Barbara D’Urso, ruolo che, oggettivamente, gli avrebbe garantito una certa notorietà gossippara. E invece no. Carneade era e Carneade continua a essere. Così sconosciuto da meritarsi un posto sull’Isola dei Famosi. Non fa una piega, no? Anche perché, parliamoci chiaro, a parte qualche temerario mediamente noto, quale Vip “vero” accetterebbe di passare un paio di mesi con Ceccherini, Urtis e Moreno? Suvvia, non scherziamo. C’è un limite a tutto.

Susinna, bello da far girar la testa, ovviamente ci andrebbe anche a nuoto, visto che potrebbe trattarsi dell’unica occasione della vita per sfondare nei salottini televisivi. SPOILER: non succederà. Ormai i belloni fanno carriera solo grazie al trono di Uomini & Donne (e no, non è mica un vanto), quindi suggeriamo al bel Susinna di rivolgere le proprie preghiere a Maria.

Detto tutto quello che c’era da dire su tale Susinna (cioè nulla), non è che il resto del cast sia tutta questa meraviglia: Malena, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Dayane Mello. No, non sono nomi a caso presi dall’elenco del telefono della provincia di Isernia. È davvero parte del cast della prossima Isola dei Famosi. Roba che tale Susinna, a pensarci bene, fa la sua porca figura.

 

Articolo Precedente

Tv2000, torna Badaloni con il talk ‘Avanti il prossimo’: “Riparto dai problemi reali. Quando mi diedero per morto”

next
Articolo Successivo

I bastardi di Pizzofalcone è un gioiello. Ma, per favore, no spoiler negli spot

next