Lingerie nera e stivaletti: Emily Ratajkowski si è fatta vedere con questa mise per le strade di New York e tanto è bastato a far andare su di giri i fan di tutto il mondo. Già, perché se sei una super modella da ingaggi milionari non ti spaventa indossare un look del genere alle temperature proibitive della Grande Mela, in una giornata di gennaio. L’occasione della passeggiata con tanto di cane al guinzaglio è ovviamente una campagna pubblicitaria che la modella ha subito condiviso su Instagram raggiungendo la quota record (perfino per lei) di 700mila like. La modella ha da poco partecipato alla festa di presentazione del nuovo logo della Juventus e alla cerimonia del Golden Globes.

Shooting today in NYC mid-January in 40 degree weather in MY UNDERWEAR. Working hard lol ❄️???

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gwyneth Paltrow ci ricasca e promuove sul suo sito il Jade Egg, un uovo vaginale di giada

prev
Articolo Successivo

Il Volo: “Siamo disgustati per l’ultimo attacco fatto contro di noi sul web dai soliti personaggi televisivi e dai loro squallidi seguaci”

next