Alcuni momenti della conferenza stampa del sindaco di Roma Virginia Raggi sul progetto ‘Memoria genera futuro’ organizzata nella sala della Piccola Protomoteca del Campidoglio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Craxi, anche il ministro Orlando per riaprire il dibattito: “Innovatore culturale: propose una modernizzazione del Paese”

prev
Articolo Successivo

Tutti contro Salvini, in tv coi doposci ricamati: “Terremotati al freddo e migranti negli alberghi a 3 stelle”

next