Attualità

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, amore al capolinea: “Chiedete a lei cosa è successo”

di F. Q.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, amore al capolinea: “Chiedete a lei cosa è successo”

Le voci di una crisi di coppia rimbalzano su siti e giornali da ottobre e ora sembra essere arrivata l’ufficialità della rottura: l’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è arrivato al capolinea? “Chiedete a lei cosa è successo, a me non va di parlarne”, ha detto il nuotatore raggiunto dal settimanale Chi.

Federica è concentrata nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua unica scelta è oggi unicamente il nuoto”, ha ribadito il portavoce della nuotatrice sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Due dichiarazioni che sembrano confermare la fine di questo chiacchierato rapporto di coppia: i due sono stati insieme cinque anni, tra crisi raccontate dai giornali scandalistici e ipotesi di matrimonio. Stavolta sembra che la rottura sia qualcosa di più serio e i due nuotatori si preparano a passare il Natale separatamente.

 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione