Attualità

Larry The Cat, il gatto di Cameron bullizza i cani di Downing Street. E non solo

Dopo aver fatto sentire le sue unghie su Palmerston, il collega cacciatore di topi per il Foreign Office, ha così terrorizzato i cani del cancelliere dello Scacchiere Philip Hammond, Rex e Oscar

di F. Q.
Larry The Cat, il gatto di Cameron bullizza i cani di Downing Street. E non solo

 

Larry, il gatto di David Cameron, è sopravvissuto all’uscita di scena del suo padrone e lo sta ‘vendicando’: è diventato un vero e proprio bullo capace di spadroneggiare sugli animali domestici dei ministri.

Dopo aver fatto sentire le sue unghie su Palmerston, il collega cacciatore di topi per il Foreign Office, ha terrorizzato i cani del cancelliere dello Scacchiere Philip Hammond, Rex e Oscar. Lo scontro degno del migliore wrestling, il cui finale è stato a sorpresa, con la vittoria del felino sui due cani, è stato raccontato in un lungo articolo del Sunday Telegraph.

Sarebbe stato lo stesso Hammond a dire agli amici di esser dovuto correre ai ripari per difendere i suoi due amati fido dagli agguati del micio ‘cameroniano’: l’unica soluzione è stata quella di rinchiuderli la gran parte del tempo nell’appartamento del ministro, dove se ne possono stare al sicuro a guarirsi le ferite. Larry però deve stare attento, perché potrebbe presto essere ordita una ‘congiura’ alla sue spalle e così finire lui rinchiuso. Infatti, fino a quando Cameron era l’inquilino di Downingstreet, Larry era un vero e proprio “un impiegato dello Stato“, come ha tenuto a puntualizzare un portavoce dello staff del governo. E con la fine del mandato del suo padrone è decaduto anche il suo incarito istituzionale: quello di cacciatore di topi del capo del governo. Così, per evitare lo sfratto, la premier Theresa May lo ha dovuto adottare pur non amando i gatti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione