Ormai è un appuntamento tradizionale, quello col calendario hot (ma neanche poi tanto) che viene dal mondo dell’elaborazione firmato dai tedeschi di tuningworldbodensee.de. Questa volta tocca alla modella 23enne Julia Oemler, vincitrice del concorso Miss Tuning 2016, posare per l’edizione del nuovo anno. E lo fa accanto a veri e propri bolidi come ad esempio Mercedes AMG-GT e G63 AMG 6×6, Ford Mustang, BMW M5 e Lamborghini SuperVeloce. Ecco i dodici scatti relativi ai mesi dell’anno, e il video del making of.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nio EP9, la supercar elettrica strappa il record al Nurburgring – FOTO e VIDEO

prev
Articolo Successivo

Skoda Kodiaq, arriva il suv alla boema – FOTO

next