Si chiama Carlotta Delicato, ha 21 anni ed è la vincitrice di Hell’s Kitchen Italia, il programma di cucina condotto da Carlo Cracco su Sky. In finale si sono sfidati Amalia, Kristian, Guglielmo e Carlotta nella preparazione di finger food. Ad avere la meglio è stata la giovane Carlotta, prima donna a vincere la versione italiana del format britannico. La vincitrice, si è aggiudicata un pranzo 3 stelle Michelin da Vittorio a Brusaporto (Bergamo), ristorante della famiglia Cerea. Carlotta è nata ad Atina (FR) e ha scoperto molto giovane la passione per la cucina: da poco più di un anno è capo cuoco nel ristorante che gestisce insieme al suo fidanzato. Il format inventato da Gordon Ramsay arriva così alla fine di questa terza edizione.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ascolti tv, il martedì sera la dice lunga sui gusti degli italiani: la Juve stravince, Mika perde colpi e Politics su RaiTre si conferma “irrecuperabile”

prev
Articolo Successivo

La mafia uccide solo d’estate, la fiction. Finalmente la Rai si è svegliata

next