Brutto episodio per Valentino Rossi nel giorno del Gran Premio di Valencia, ultimo appuntamento del motomondiale. Sta facendo il giro del web infatti un video che mostra il pilota della Yamaha, in sella a uno scooter con un passeggero al seguito, allontanare con un calcio una donna nel tentativo di farsi spazio per passare tra la folla. L’episodio è avvenuto nel paddock di Cheste, poco prima dell’inizio della gara di MotoGp

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

MotoGp, Melandri: “Ducati? E’ l’ambiente giusto per Lorenzo” – VIDEO

prev
Articolo Successivo

MotoGp Valencia, Lorenzo saluta Yamaha con la vittoria. A Marquez il titolo, ultima chance per Rossi la prossima stagione

next