Su La7 torna Crozza nel paese delle meraviglie. Napalm51 questa volta se la prende con Gianni Morandi: “Non mi distragga dannazione… sto seguendo Gianni Morandi… Sono tre minuti che non mette una foto o scrive un post… mi sta provocando, il bastardo, è chiaro! Vuoi la guerra? E guerra sia… Ehi, coniglio, cos’è… hai paura del confronto? Vuoi solo applausi e consensi? Eccoti accontentato: Like! Like! Like! Ti ho traumatizzato, eh? Parlane col tuo psicologo…”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza-Razzi fa l’americano: “E adesso, mio caro Donald Trump… make your li cazzi tua!”

prev
Articolo Successivo

Gaffe di Farinetti: “Come diceva Goethe, a forza di ripetere una roba questa diventa vera”. Ma la frase era di Goebbels

next